Onda anomala di guarigione e riconciliazione, Anita e Tito travolgono la nevrosi comica di Valerio Mastandrea, attore segreto, timido, lontano dagli altri ma in ascolto come il suo personaggio di un’altra dimensione del mondo, dove la bellezza e il conforto possono venire dalle parole. Le poche che lo script gli concede per dirsi e per dare prova di saper resistere, davanti al pianto disperato di Tito, alla tentazione della chiusura. Tenere aperto il mondo, tornare al mondo, abbassare di nuovo lo sguardo sul mondo, accarezzando l’idea di innamorarsi di nuovo, è la sola possibilità per continuare a vivere.

Nel 1999 con il singolo di esordio “You had my love” strega mezzo mondo. Dell’album “On the 6”, di particolare successo resta l’inedito “No me ames”: duetto con Marc Anthony (ora ex marito, nonché padre dei suoi gemelli Max e Emme). Il suo stile, una perfetta contaminazione tra dance, hip hop, latin e R fa vacillare diverse “teste coronate” della musica, ponendosi ai vertici delle play list delle radio più influenti.

Culture economic status LD doesn discriminate. It real and affects people of all ages, said Dr. Sheldon H. Un action minestrone dove il fracasso delle esplosioni e il contorno della vicenda (incarnato da Charlize Theron) diventano le sole cose fondamentali. La gente però lo vede come un pericolo e nessuno lo vuole. Un pubblicitario s’interessa a lui e cerca di insegnargli le buone maniere e il rispetto per gli altri, in modo che la gente cominci a rispettarlo..

Santa Monica ha spinto God of War in una direzione diametralmente diversa rispetto al passato, senza peraltro slegare il protagonista dai suoi torbidi ricordi. La nuova opera dello studio californiano regala tante trovate interessanti e si pone come una delle vette più alte raggiunte dai titoli dell’attuale generazione. Le dinamiche hack’n slash hanno ceduto il passo a un contesto di gioco molto..

Entrambi i lavori non sono mai entrati nei circuiti distributivi. Sempre nel 1989 ha scritto e diretto il film per ragazzi ancora inedito in Italia Mamma ci penso io. Successivamente Ruggero Deodato non si ferma. Già prima di quella esperienza, aveva recitato in televisione, apparendo nel ruolo di un agente di polizia nel telefilm L’incredibile Hulk con Lou Ferrigno e Julie Adams, diretto come loro da Jeffrey Hayden.Sono veramente tanti i telefilm in cui appare (Hill Street giorno e notte, Private Practice, The Vampire Diaries, Flash Forward, Numb3rs, Hawaii Five 0, Criminal Minds, Eli Stone, Thief Il professionista, CSI Miami, Battlestar Galactica, Senza traccia, Camelot Squadra emergenza, The Twilight Zone, X Files, Squadra Med Il coraggio delle donne, Settimo cielo, Nash Bridges, Walker Texas Ranger, Road to Justice Il giustiziere, Hill Street giorno e notte, Miami Vice, I viaggiatori delle tenebre, Racconti di mezzanotte) e anche i film tv (Il guerriero banta yo, Sharpshooter, Amerika Un paese sotto scacco, Inferno a Los Angeles, Delitti in forma di stella, Il club delle sopravvissute), che gli permettono di specializzarsi anche nel doppiaggio (Ben 10: Forza Aliena, Transformers: Prime).La televisione gli offre, quindi, molta visibilità. nel cast di The Huntress (2000 2002) e di North Shore (2004 2005) e, per alcune stagioni, è conosciuto per il ruolo di Richard, boyfriend poco dotato di Kim Cattrall in Sex the City (2001 2004).La sua più recente apparizione è senza alcun dubbio quella del ruolo di Harry Morgan in Dexter (2006 2010), per il quale è nominato come miglior attore non protagonista ai Saturn Awards.L’incontro con Walter Hill e i litigi con James CameronCinematograficamente, esordisce in On the Yard (1978) di Raphael D. Silver, accanto a John Heard.