Il suo approccio alla settima arte è molto più intellettuale che emozionale. Ad apprezzare il suo acume interpretativo è la celebre critica cinematografica Pauline Kael, che lo aiuta a pubblicare le sue recensioni su diversi periodici, come il quotidiano “Los Angeles Free Press” e la rivista “Cinema”, di cui diventa direttore. Nel frattempo si specializza all’American Film Institute e inizia a scrivere sceneggiature.

Lontano dalle luci della ribalta nomi poco patinati ma non meno importanti del made in Italy sono predatori affamati, non soltanto prede succulente. Certo, un cachemire Loro Piana fa più notizia. Eppure l’industria e la manifattura nazionale rappresentano una valida controargomentazione contro quanti in questi giorni si strappano le vesti invocando una politica industriale che latita (meglio così, vista la fine di Alitalia), biasimando i limiti del capitalismo familiare ma Lvmh è tale e le banche distratte da costose operazioni di sistema.

It about time Facebook started getting some music about their privacy policies and practices! If I was a fake or criminal I have had a field day taking advantage of other FBrs. Regardless of warnings like this one, it amazing how many on FB still have super autobiographies and personal contact info in their profiles. I was tracked down via USPS at my home address which I NEVER included in my profile.

Video Dodici ore di caccia all’uomo, poi la notizia del ritrovamento nelle campagne in località Callone, nel territorio di Ischitella (Foggia), del corpo senza vita dell’uomo ricercato. Suicida con la stessa pistola con cui aveva sparato dritto in viso a una 15enne che si stava recando a scuola, la figlia della sua ex compagna. La donna aveva denunciato due volte il suo ex convivente, un 37enne, che in una occasione, qualche settimana fa, aveva avvicinato proprio la ragazza, minacciandola e chiedendole dove fosse la madre.

GREEN, RICHARD INGHAM, REBECCA JUNE, MARYANNE KOWALESKI, PIERRE KUNSTMANN, FRANCOISE H. M. LE SAUX, SERGE LUSIGNAN, TIM WILLIAM MACHAN, JULIA MARVIN, BRIAN MERRILEES, RUTH NISSE, MARILYN OLIVA, W. MARK ORMROD, HEATHER PAGAN, LAURIE POSTLEWATE, JEAN PASCAL POUZET, AD PUTTER, GEOFF RECTOR, DELBERT RUSSELL, THEA SUMMERFIELD, ANDREW TAYLOR, DAVID TROTTER, ELIZABETH M. TYLER, NICHOLAS WATSON, JOCELYN WOGAN BROWNE, ROBERT F. YEAGER.

La realtà virtuale può servire a testare impianti prima di installarli, comprare un appartamento e scegliere gli allestimenti prima che sia pronto. C’è una startup, inVrsion di Milano, che ha pensato di usarla per riprodurre i negozi delle grande distribuzione. ShelfZone, lo strumento creato per simulare le corsie di un supermercato, è utile alle aziende per studiare i comportamenti dei consumatori.