Esordisce nel 1991 con Il mistero di Black Angel, ma raggiunge la notorietà solo cinque anni dopo con Breakdown La trappola (1996). Il film, interpretato da Kurt Russell e sceneggiato dallo stesso regista, è un ottimo esempio dell’oramai semi scomparso “cinema di genere”. E’ dai tempi di The Hitcher (1988) che non veniva descritta così bene la paranoia del cittadino abbandonato in mezzo al deserto; il ritmo serrato e l’azione secca e senza fronzoli lasciano col fiato sospeso fino alla fine.

Ci riprovò la Paramount nel 2010 affidando la sceneggiatura a Jerry BruckheimereTony Scott, ma nel 2012 quest’ultimo fu ritrovato morto dopo essersi buttato da un ponte. Così la Paramount annullò il progetto. Infine solo nel gennaio 2016 l’idea di Top Gun 2 ha cominciato a concretizzarsi e, dopo i vari impegni del protagonista, compresol’incidente durante le riprese diMission Impossible 6, sono iniziate ora le riprese..

Poi più niente. C’è da aspettarselo, anche perché nel frattempo è accaduto di tutto. Berlusconi annaspa nella bufera delle allegre serate di Arcore, mentre imperversa lo scandalo della Cricca. Such lack of detail also saves the band from giving away too much about themselves. Times, Sunday Times (2007)She said the money should be used to save services facing cuts. Times, Sunday Times (2011)You can set up different goals for your saved cash.

E saranno famosi o Ricomincio da 2 assieme al cantante Scialpi e a Sabrina Salerno.Gli anni Novanta sono gli anni dello iettato Fantastico 12, condotto assieme a Johnny Dorelli che poi lascerà il programma e verrà sostituito da Gianfranco d’Angelo (il quale, fra l’altro fa una superba imitazione della Carrà in Drive In). Lasciata l’Italia per la Spagna, si sposta nella penisola iberica per la conduzione del talk show Hola, Raffaella, seguito da A las 8 con Raffaella e En casa con Raffaella su Tele 5. Accolta a braccia aperte dagli italiani al suo ritorno in Italia, nel 1996 presenta Carramba che sorpresa!, osannato da pubblico e audience e che si replicherà per ben 3 edizioni, cambiando po il titolo in Carramba che fortuna quando si abbinerà il programma alla Lotteria Italia.

Invece, ho visto un sacco di primi piani, forse troppi. Trama, pochina. Nell il film somigliava piu ad un insieme di situazioni da videogioco che a una storia coerente, come se si temesse di chiedere allo spettatore uno sforzo mentale eccessivo. ” iniziato tutto con una telefonata. Avevo portato ACAB a Berlino e venni contattato da un’agenzia che mi domandò se mi interessasse essere rappresentato. Hanno iniziato a farmi leggere alcuni copioni, in alcuni casi scritti molto bene che però per una ragione o per l’altra non mi persuadevano.