Ma Castellitto sarà lui stesso diretto da Tornatore ne L’uomo delle stelle (1995), che farà vincere al regista un Nastro d’Argento e un David di Donatello come migliore autore, nonché un Gran Premio Speciale della Giuria al Festival di Venezia (senza contare una candidatura per la miglior sceneggiatura). Un altro David di Donatello lo aspetta per il toccante kolossal La leggenda del pianista sull’oceano (1998) che gli varrà anche il David di Donatello conferito dai ragazzi e due Nastri d’Argento (regia e sceneggiatura). Nel 2000, arriva la silenziosa Malèna che lancia definitivamente Monica Bellucci in un film che si aggiudica una candidatura ai BAFTA, ma che rimane (ahinoi) troppo sottovalutato.La carriera di produttoreCome produttore, Tornatore finanzia la pellicola sarda Il figlio di Bakunin (1997) di Gianfranco Cabiddu con Fausto Siddi, Renato Carpentieri, Laura del Sol, Massimo Bonetti, Paolo Bonacelli, Luigi Maria Burruano, Simona Cavallari e Nicola Di Pinto, seguito da Il manoscritto del principe (2000) con Jeanne Moreau che gli frutta un nuovo Nastro d’Argento per la migliore produzione.

Sistema oggi non funziona ha aggiunto il capo dell non dà risultati soddisfacenti, dobbiamo trovare meccanismi che consentano la solidarietà e dobbiamo fare in modo che la situazione geografica non ci metta in situazioni politiche insostenibili regolamento di Dublino deve cambiarie ha sostenuto Conte l’Italia è contraria (alla proposta in discussione preparata dalla Bulgaria e respinta da Roma, ndr) e sta preparando una proposta propria che non vede l’ora di condividere con gli altri partner in vista di formalizzarla alla prossima presidenza Ue austriaca punto di divergenza tra i due leader quello sul cosiddetto dei volenterosi instaurato tra il ministro dell tedesco Horst Seehofer, il cancelliere austriaco Sebastian Kurz e il capo del Viminale Matteo Salvini. Di queste formule che non ci hanno portato mai tanta fortuna nella Storia ha affermato Macron. Paesi hanno dei capi di stato e di governo: l’Italia ne ha uno, la Germania ha un capo di governo.

Poco dopo l’inizio, l’idillio domestico degli Hanson si infrange: suo marito è morto in un incidente.Sandra Bullock è la protagonista di questo thriller soprannaturale su una donna che ha un sogno ricorrente una premonizione se preferite in cui vede suo marito morire in un incidente stradale. La storia mi ha fatto venire in mente un’esperienza molto simile che ho vissuto in prima persona. Mentre vedevo Miss Detective ho avuto la terribile premonizione che sarei morto di imbarazzo ogni volta che avessi assistito a un film in cui Sandra Bullock recitava in quel modo terribilmente noioso.