Al cinema la vediamo vestire i panni della moglie di Jung nell’intenso Prendimi l’anima (2003) di Roberto Faenza ma prende parte anche alla commedia sentimentale Tutte le donne della mia vita (2006) di Simona Izzo. Nel frattempo diventa volto noto della fiction televisiva: è la perfida marchesa Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa (2003), e protagonista di Ho sposato un calciatore (2005) di Stefano Sollima e de La freccia nera (2006), al fianco di Riccardo Scamarcio e Martina Stella.La fiction poliziescaNel 2007 ritorna ad essere “cattiva” per il seguito La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa, poco dopo affianca Sabrina Ferilli in Anna e i cinque (2008) e Guido Caprino ne Il commissario Manara (2009) di Davide Marengo, mini serie incentrata sulle indagini di un commissario anticonformista. Il suo ritorno nelle grandi sale avviene nel 2011 con Una cella in due, commedia con Enzo Salvi e Maurizio Battista.”Scusate tutti”, riaccese le luci dopo la proiezione, Maurizio Battista introduce le sue scuse “preventive” per gli eventuali sbagli da principiante al cinema.

Con suo fratello si è fatto conoscere nel piccolo schermo, diventando una delle migliori rivelazioni maschili. Pensoso, schierato più nei ruoli televisivi che in quelli cinematografici, secondo le fans ha uno sguardo particolarmente sexy soprattutto quando è corrusco.Nato a Detroit, in Michigan, ma cresciuto a Grenn Mountain Falls, nel Colorado assieme a suo fratello, l’attore George Stults, si sposta a Los Angeles, dove comincia a lavorare come attore in produzioni teatrali, iscrivendosi parallelamente al Whittier College, in California. Giocatore professionista di football in Europa, è stato il ricevitore dei Klosterneuburg Mercenaries (oggi conosciuti come Danube Dragons).

Wetlands of Nepal biodiversity and its conservation Prakash Shah Seema K. Shah. 64. Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l’attenzione della fanciulla, la mostra d’arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l’amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.La commedia americana da sempre ha il dono di trattare con leggerezza l’insostenibile pesantezza dell’essere innamorato.