Dopo aver affinato il progetto per due anni, Pfeil tornato alla carica lanciando Panono su Indiegogo con l’obiettivo di raccogliere 900mila dollari. L’accoglienza stata buona e dopo pochi giorni ha gi ottenuto quasi 400mila dollari, frutto dell’unicit di un dispositivo che pu rivelarsi utile e divertente in parecchie situazioni. Concepito per catturare immagini panoramiche, ideale quando ci si trova allo stadio, a vedere grandi concerti oppure in una lunga tavolata di amici, ma anche quando si vuole una foto di gruppo di una gita al mare, con l’opportunit di riprendere facilmente tanti soggetti diverse impegnati in spazi e attivit diverse (in quest’ultimo esempio: chi nuota, chi gioca sulla battigia, chi si abbronza sul lettino)..

Corporate governance over pollution still a pipe dream Ranga Reddy. 12. Missing links in technological advances in common effluent treatment plant at industrial estate a case study of Ankleshwar GIDC Estate Jani. A dirla tutta, all’inizio della sua carriera mai ci saremmo aspettati che un Genio televisivo come lui potesse avere tanto successo anche in campo cinematografico. E invece, Fabio Troiano ci ha stupito piacevolmente, riuscendo a trasformare il suo viso leggermente orientale e “turcheggiante” in quello di un cattivo ragazzo. Ci piace.

Simbolo dell’uomo in costante armonia disarmonia con la natura per Herzog, spietatissimo per i registi di b movies italiani e spagnoli, è stato un attore eccezionale, seppur la sua carriera sia stata costruita fra alti e bassi.Figlio di un farmacista di origine polacca e tedesca con delle aspirazioni da cantante lirico, e della figlia di un pastore, Kinski rimane senza padre fin dalla più tenera età, perché il padre decide di abbandonare la famiglia per seguire il suo sogno. La madre decide così d trasferirsi a in un quartiere povero e disagiato di Berlino, dove Klaus cresce. La sua gioventù viene segnata dalla guerra, si arruola nell’esercito nazista nel 1943 e viene imprigionato in un campo di concentramento alla fine del conflitto, dal quale poi sarà spedito dritto in manicomio.Nel dopoguerra, uscito dal suo ricovero nell’ospedale psichiatrico, tenta la fortuna come attore teatrale, ma poi sceglie il cinema per “far soldi più velocemente”.

Scusate, non vorrei mai farlo ma vi devo rivelare un po’ la trama per far capire; percui se proprio volete vedere questo filmetto smettete di leggere ora.Allora il film non sarebbe male di per sè, nonostante quell’avanti e indietro eccessivo con i flashbacks che dopo un po’ è veramente irritante, il film si salverebbe. Ma il vero problema viene dopo.Allora. Ci sono i terroristi che dopo aver escogitato un fenomenale (e improbabile piano) riescono finalmente a rapire il presidente USA.Nel corso della loro azione trucidano senza pietà diverse persone a sangue freddo tra amici e nemici, ammazzano qualche centinaio di persone con delle bombe, eseguono diverse esecuzioni.Allora il film non sarebbe male di per sè, nonostante quell’avanti e indietro eccessivo con i flashbacks che dopo un po’ è veramente irritante, il film si salverebbe.