Nello stesso tempo trova il tempo di frequentare la scuola di recitazione del Piccolo Teatro di Milano, dove si diploma nel 1990. A teatro lavora con Giorgio Strehler, Massimo Castri e Carmelo Bene, tra i nomi più poliedrici del teatro contemporaneo. Dopo anni di formazione sul palcoscenico, debutta al cinema con il cortometraggio “Antonio Mastronunzio pittore sannita” di Mario Martone, inserito nella triade Miracoli Storia per corti (1994).

20. Conjunctive use of surface and ground water in India: need to revisit the strategy Harsha. 21. laureato presso il Dartmouth College. In seguito ha frequentato il corso Peter Stark Producing Program alla Southern California School of Cinema Television, dove ha ricevuto il premio USC Associates Endowment Scholarship per i suoi successi accademici; inoltre è stato selezionato al livello nazionale tra i dieci finalisti per il Coca Cola Refreshing Filmmaker’s Award. Durante l’ultimo anno di corso alla scuola di film, Wadlow ha ideato e diretto il corto The Tower of Babble (con la voce non accreditata di Kevin Spacey) che è stato premiato con una borsa di studio Stark Special Projects.

Alcune scene di Unknown sono proprio un omaggio ai suoi film”.Uno dei protagonisti del film è anche l’hotel Adlon, lussuoso rifugio dei divi a due passi dalla porta di Brandeburgo. “Abbiamo girato con i clienti veri certe scene: la direzione non poteva chieder loro di farsi da parte, solo perché giravano un film. Quindi abbiamo cercato di girare in punta di piedi.”.

Antonio Colucci ha quarantasei anni. Circa vent’anni fa ha diretto un fìlm horror che è stato distribuito in video solo in Germania. Ora, divorziato, con un figlio e una nuova compagna che è la sorella della ex moglie, decide di ridare vita all’antico sogno mai sopito.

Stefano Sani è il quinto concorrente ad esibirsi nella seconda puntata di Ora o mai più. Prima di salire sul palco, per esibirsi con Marcella Bella sua coach nel duetto sulla canzone “Io domani”, esprime le sue emozioni dopo quanto accaduto nella prima puntata. “Me la sono proprio goduta, soprattutto quando ho cantato il duetto con Marcella.

A co worker told me I need to sign up for Part A even though I am employed. Please help me. I do not want to be penalized. Ogni tanto mi devo dare un pizzico per essere sicuro di non stare sognando”.Ha speso poi parole di ammirazione per il regista che lo ha diretto in Avatar. “Ha fatto un uso corretto del 3D” ha commentato ” riuscito a riportare molta gente al cinema. inoltre attivissimo sul fronte ambientalista.