Le frasi incriminate risalgono a luglio, quando Bloom fu ripreso dalle telecamere a un congresso di attivisti, ma mercoledì scorso, in un discorso alla radio, sono state riconfermate dallo stesso europarlamentare. Un imbarazzo ulteriore per l’Ukip, che proprio in questi giorni sta predisponendo le liste dei candidati per le prossime elezioni del parlamento europeo, alle quali prevedono analisti e commentatori il partito è destinato a prendere un numero record di voti. “Perché continuare a mandare aiuti internazionali a questi Paesi ha aggiunto il politico quando gli ospedali del Regno Unito vengono chiusi e quando persone ammalate di cancro non riescono a ricevere le cure adeguate?”.

Nel 2015 è la protagonista di Suite francese di Saul Dibb e l’anno dopo recita al fianco di Casey Affleck nel film di Kenneth Lonergan Manchester by the Sea, per cui ottiene una candidatura come miglior attrice non protagonista ai Premi Oscar.Un’attrice coraggiosa che ama rischiareApprezzata dal regista Woody Allen per il suo talento, collezionista di libri rari e autrice del soggetto “Don’t Blink” che ha venduto, ma da cui non è stato ancora tratto nessun film, è un’attrice fortunata, abbastanza spavalda e coraggiosa da scegliere il rischio di un regista poco conosciuto, solo per il piacere della sfida accettata per emergere.Bionda e affascinante stella emergente di Hollywood, Michelle Williams ha già raccolto una discreta notorietà e soprattutto una notevole quantità di copertine di riviste di cinema ma, soprattutto, di gossip. Ciò in virtù del suo fascino, certo, ma anche della travagliata storia d’amore con Heath Ledger. Quando il protagonista e premio Oscar per Il Cavaliere Oscuro morì, due anni fa, i due si erano già lasciati ma lei finì, comunque, in prima pagina.

Stiamo subendo questa imposizione. Nel nostro pensiero, sicuramente non siamo favorevoli al trasbordo. Il governo Letta aveva promesso di convocare un tavolo con i sindaci. There was no issue regarding health or safety issues. It was well run. The people had a good neighbor policy that protected the residents of both TriBeCa, where the Wall Street is located, and also the members of the community, and as well as visitors and other protesters..

Nel 1995 gira Vite strozzate di Ricky Tognazzi, accanto a Vincent Lindon, dove si concede in un nero amplesso con il cattivo usuraio Luca Zingaretti, seguito da due piccoli gioielli italiani: Ferie d’agosto e Ritorno a casa Gori. Scelta dai fratelli Taviani per girare Tu ridi con Antonio Albanese (pellicola tratta da alcuni racconti di Pirandello), interpreta il ruolo di una bellissima prostituta in uno dei film più belli di Francesco Nuti, Il signor Quindicipalle (1998). E visto il grandioso successo del personaggio, anche la televisione vuole farne un mito: quello steso anno, Pippo Baudo la vuole accanto a sé per presentare il Festival di Sanremo, affiancandola alla bionda Valeria Mazza.Disgraziatamente però, gli impegni con la televisione la assorbono clamorosamente.