Il 2017 a Bisbee, in Arizona, una vecchia città mineraria di rame a pochi chilometri dal confine messicano. L’affiatata comunità si prepara a commemorare il centenario dell’evento più buio di Bisbee: la famigerata deportazione del 1917, durante la quale 1200 minatori in sciopero vennero presi con la violenza dalle loro case, condotti nel mezzo del deserto e lasciati morire. I cittadini della Brisbee odierna affrontano questo passato violento e incomprensibile mettendo in scena drammatiche ricostruzioni dello sciopeo.

Indian Higher Education. 20. Indian Higher Education: A Way Forward M Shahid and Bhanu Pratap Pritam. Documentatevi. Non è più un Coppola, ha deciso di perdere il suo cognome, con tutti i doveri e i privilegi che comportava e concedeva, per essere semplicemente Cage. Esattamente come fecero alcuni grandi reali per amore.

Primo prodotto degli Anni Novanta è invece Cadillac Man (1990), tragicommedia con Robin Williams e Tim Robbins nella quale Donaldson sembra puntare tutto sui suoi due dirompenti protagonisti, malgrado le pecche della sceneggiatura, non esaustiva nel descrivere una società americana divisa in perdenti e vincenti. Si passa, nel 1992, a White Sands Tracce nella sabbia con Samuel L. Jackson, poliziesco macchinoso e intricato, ma ben strutturato da curate sequenze d’azione molto serrate, anche se forse il suo film più conosciuto è Dante’s Peak La furia della montagna (1997).

Cresciuta sotto l’ala Disney, partecipa a Inspector Gadget (1999) di David Kellogg accanto a Matthew Broderick, Rupert Everett e l’antipaticissimo Andy Dick.Molto amica di Sarah Michelle Gellar, sarà proprio grazie a quest’ultima che troverà un posto nel telefilm Buffy, l’ammazzavampiri per ben tre stagioni!Dal 2000 al 2003 sarà infatti Dawn Summers, sorella combinaguai della cacciatrice di vampiri più pericolosa e bella al mondo. Ruolo che le frutterà pluricandidature al Saturn Award, l’Oscar del cinema fantastico.Ma non solo piccolo schermo nel suo curriculum, eccola splendida nel film di Gregg Araki Mysterious Skin (2004) e gigioneggiante in Eurotrip (2004).Dopo il ruolo di Celeste in quattro episodi di Six Feet Under (2004), recita nel remake Black Christmas Un natale rosso sangue (2006) di Glen Morgan, è accanto a Zac Efron in 17 Again Ritorno al liceo (2009), partecipa alla commedia Poliziotti fuori Due sbirri a piede libero (2010) e al divertente Take me home tonight, diretta Michael Dowse.Con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody, Kevin Pollak, Ana de la Reguera.continua Guillermo Diaz, Michelle Trachtenberg, Seann William Scott, Jim Norton, Mark Consuelos, Adrian Martinez, Eddie J. Fernandez, Jordan Carlos, Sean Cullen, Stracy Diaz, Eliezer Meyer, Aristedes Philip DuVal, Marshall Factora, Rashida Jones, Susie Essman, Juan Carlos Hernndez, Cory Fernandez, Alberto Bonilla, Jason Lee, Francie Swift, Jayce Bartok, Elliot Santiago, John D’Leo, Keith Joe Dick, Marcus Morton, Jacinto Taras Riddick, Robb Cullen, Joey Giambattista, Chazz Menendez.