An unearthly address. Times, Sunday Times (2009)Friends now accepts it received your request for a transfer before it imposed its moratorium and therefore agrees to the request for a partial transfer. Times, Sunday Times (2008)No one can say I received this money from a foreign government.

Monthly calendars filled in with the sex diary of a Chinese American postal worker in San Francisco who chronicles his interactions with different women, including excruciating detail of phone calls, sex acts, how much money he spends to give them gifts and rent, utilities money, where he drives them, when and why he refuses their calls, when they fight, when they have their periods, etc. Reading the sagas of Erma, Gerri (changed spelling to Jerri), Cora, Juanita, BeBe, Mildred, Pearl, etc. Is a fascinating view into the diarist inner life.

La cripto moneta, per gli esperti, nei primi mesi del 2013 era scambiata a poco più di 13 dollari, mentre a dicembre è schizzata a quota 1.200 dollari attirando l’attenzione dei criminali per poi fluttuare ancora. Spesso gli utenti depositano i bitcoin sul proprio pc in un formato non crittografato e ciò facilita il cybercrime che può rubare il file del portafogli virtuale (wallet). Due i filoni principali di cyber attacco individuati da Kaspersky: i programmi creati per rubare i file dei portafogli virtuali e le applicazioni progettate per installare, su pc infetti, il software che genera bitcoin.

Trent’anni dopo troviamo John, che divenuto poliziotto, alle prese con una relazione che sta finendo. Un giorno riapre per caso la vecchia ricetrasmittente del padre che morto, sembra, nel corso di un incendio. La sorpresa grande nello scoprire che la radio lo mette in contatto con il genitore, ma non nell’aldil bens nel passato quando lui, John, ancora un bambino che sta imparando ad andare in bicicletta.

Tutto questo per conferire al suo nome un’originalità che il cognome di nascita non aveva (lo cambierà poi legalmente nel 1997, alla nascita di suo figlio Macgee). Gli inizi della sua carriera si muovono tutti sui palcoscenici off Broadway.Al cinemaCinematograficamente, invece, esordisce nel 1989 con la pellicola Ultima fermata Brooklyn (1989) di Uli Edel. Sospeso fra il cinema indipendente dei primi Anni Novanta e i grandi film con star hollywoodiane, appare in Nato il quattro luglio (1989) di Oliver Stone con Tom Cruise, Sono affari di famiglia (1989) con Sean Connery e Dustin Hoffman, Face/Off Due facce di un assassino (1997) di John Woo con John Travolta e Nicolas Cage, Soldato Jane (1997) di Ridley Scott e Il collezionista di ossa (1999) con Denzel Washington.