Un vestito lungo che le scopriva tutta la schiena e le faceva risaltare le scapole. Si fece un’acconciatura alla Veronica Lake e fu sorpresa di quanto il suo viso cambiasse con i capelli pettinati, poi si divertì a scivolare con le scarpine da ballo da una parte all’altra del salone, ora che non c’erano più ostacoli in mezzo. Dopo aver finito di fare su e giù per il salone, si versò un gin e andò a berselo in terrazza, pensando a come fosse semplice essere impeccabili.

Ma il mondo delle passerelle gli interessa poco, vorrebbe diventare o un soldato dell’Air Force oppure un attore.Mestiere che riuscirà ad assaporare nel 2001, quando David DeCoteau lo sceglierà per recitare nell’horror The Brotherhood 2 Young Warlocks. Nel frattempo, recita nel telefilm Undressed (2001) e nella pellicola bellica Pearl Harbor (2001) con Jon Voight. Lavora soprattutto nel piccolo schermo e per la rete MTV, in telefilm come Smallville (2002), One Tree Hill (2003), Boston Public (2004), Life As We Know It (2004 2005), dove interpreta il ruolo di Dino Whitman, accanto a Chris Lowell e Lisa Darr, e Reunion (2005).

Op deze lijn worden oude trams ingezet en is een belevenis op zich. Op de top staat de imposante basiliek van Superga, waar vandaan men een schitterend uitzicht op Turijn en de Alpen heeft. Tevens is de koepel van de basiliek te beklimmen. Marina è una ragazza che trovando la specie umana strana e repellente, decide di prenderne le distanze. Tuttavia, continua ostinatamente ad osservarla attraverso alcune canzoni, i documentari sui mammiferi di Sir David Attenborough e le lezioni di educazione sessuale che riceve dalla sua unica amica, Bella. Un giorno arriva in città uno staniero, che la sfida a calcio balilla.

Steve, giovane snowboarder professionista, ha rovinato un costoso servizio fotografico per uno stupido scherzo. Viene lasciato sui monti insieme alla fidanzata Branka e al collega Joschi: i tre trovano riparo in un rifugio dove è in corso una festa che durerà tutta la notte. Le cose vanno di male in peggio per colpa di un esperimento scientifico che provoca un’epidemia di zombie e mutazioni negli animali, ma gli avventori sono talmente ubriachi da non distinguere gli zombie dai compagni di bevute.

Una frase che più che un complimento, suona come un sinistro avvertimento.Capitan Jack Sparrow: Johnny DeppDopo 8 anni nei panni di Jack Sparrow, come si è preparato al ruolo?Sparrow è un personaggio talmente complesso che si può sviluppare praticamente all’infinito. Mi sono preparato come faccio sempre, cioè guardando moltissimi cartoni animati. Mi piace pensare il Capitano come una specie di Bugs Bunny.Da dove arriva la maggiore ispirazione per il suo personaggio?C’è in lui qualcosa di Marlon Brando, un attore che è la mia ispirazione in tutto, in ogni cosa che faccio.