Giunti alla città di Hort, i due scoprono che gli uomini vengono venduti come schiavi o drogati fino alla morte. Arren salva da una banda di malviventi una misteriosa ragazzina, Therru, che lo accompagnerà nel suo viaggio e lo supporterà nella lotta contro il malvagio. Sarà la sconfitta dello stregone Cob, simbolo del male, a riportare la serenità sulla terra di Earthsea..

D’altronde è da un po’ che lo si attende.Uomini e donne ai tempi del far west”Tu non sei meno bravo di loro per come spari, quanto sei veloce o quanto sei forte. Il tuo problema è che hai dei sentimenti”. il cowboy Virgin Cole (Ed Harris) che parla rivolgendosi al più giovane Everett Hitch (Viggo Mortensen) nel western che Harris portò alla luce del proiettore nel 2008 ispirandosi al romanzo omonimo di Robert B.

Nel 2001 interpretato A cena da amici, diretto da Norman Jewison. Basato sulla commedia di Donald Margulies, vincitrice del Premio Pulitzer, la storia parla dei problemi del matrimonio moderno con il quale ha ottenuto una candidatura all’ Emmy come miglior film tv. Tentenna in Un sogno, una vittoria, piccolo film sull’importanza dello sport come strumento per affrontare meglio la vita e nell’horror Oscure presenze a Cold Creek che non lascia il segno, malgrado la presenza di Quaid e dell’intramontabile Sharon Stone come coppia protagonista.

About this Item: 2018. Hardcover. Condition: New. Motivo che spinse la Jones e Glen a sceglierlo per vestire i panni di una delle guardie del corpo del Generale Gogol del KGB.Il mitico Ivan DragoMa la consacrazione arriva con Rocky IV (1988), quando dopo 9 mesi di audizioni e più di 8000 provini, viene scelto (secondo la leggenda da Stallone in persona) per il ruolo del pugile russo Ivan Drago che noi tutti ricordiamo per la battuta cult: Ti spiezzo in due!. Lunghissima la preparazione al ruolo, Lundgren si trovava a Los Angeles in quel periodo e, secondo quanto consigliato da Stallone, dovette mettere su altri chili per guadagnare muscoli prima di presentarsi sul set per le riprese, riprese fra l’altro funestate dai continui litigi fra lui, Stallone e Carl Weathers che a turno continuavano a lasciare il ring, così come il set (insomma, una guerra fredda nella fiction come nella realtà!). Durante la scena dell’incontro finale, Stallone propose a Dolph Lundgren di colpirlo veramente, per aumentare l’intensità della sequenza.

“Il Gemello” è il nomignolo di Raffaele. Ha ventinove anni e due fratelli gemelli. entrato in carcere all’età di quindici per aver rapinato una banca, da dodici vive li dentro. Sembrano indubbiamente degli acchiappi di tutto rispetto. Un po’ quello che gli accade sul grande schermo, dove non sbaglia un ruolo e riesce sempre a coniugare il suo aspetto curato e ordinato con un barlume di follia che è possibile leggere in fondo al suo sguardo. Ecco perchè nella sua carriera si è trovato a suo agio nell’interpretare terroristi, omofobi pazzi assassini, drogati con profondi valori morali, ricercatori sessualmente spregiudicati..