Il “cattivone” procura anche un medico molto bravo al figlio della cameriera, “solo per farla tornare al lavoro”, dice lui. Ma non è così. Continua. Non si può non dire che i Thegiornalisti non abbiano una visione della vita e soprattutto dell’amore molto particolare. Il loro ultimo disco si intitola “Love”, ma se uno si aspetta di trovarci simpatiche canzonette d’amore, dovrà almeno fare i conti con i due singoli tratti fino a oggi, l’ultimo dei quali esce con video proprio oggi. Il primo singolo infatti si intitolava “Questa nostra stupida storia d’amore” con tutti i crismi dell’autonichilismo e del pessimismo, adesso invece esce “Felicità pna”.

L’anno dopo lo stesso gruppo produttivo (solo il regista Donen sostituì Minnelli) realizzò Cantando sotto la pioggia che. Rimase senza Oscar pur essendo per certi versi più intelligente e con maggiore vedibilità a posteriori. Questa “tardiva” stagione del musical prodotta da Arthur Freed (Sette spose per sette fratelli, Spettacolo di varietà, Baciami Kate! e altri) rappresenta una punta qualitativa altissima del cinema, che poteva contare ancora sulle belle ingenuità indispensabili, sostenute da una tecnica ormai perfezionata..

Ancora nessun indizio sulla vera identità del cantautore napoletano che ha fatto impazzire tutta l Intanto, mentre tutti si chiedono chi si celi dietro Liberato, aka l mascherato più chiacchierato del momento, lui tra una traccia e l (siamo a quota 5) continua a far scalpore. L trovata? Un maxi concerto gratuito a Napoli in data 9 maggio. Eh già, una combo perfetta: il giorno che dà il nome al primo singolo e la sua città natale, che per uno che ha fatto dell un punto di forza non è mica un dettaglio da poco..

Debutta in televisione con piccoli ruoli in alcune serie tv nei primi anni Sessanta. Al cinema esordisce nel 1966 con il drammatico The Three Sisters di Paul Bogart. Il primo ruolo in un film importante, seppur di supporto, è quello del tenente Steiger, rabbiosamente omofobico, nel dramma poliziesco Serpico (1973) di Sidney Lumet, con Al Pacino nei panni di un giovane italo americano che, entrato nella polizia di New York, ne scopre la diffusa corruzione e la denuncia ai superiori rischiando la vita.

This is NOT a retyped or an ocr reprint. Illustrations, Index, if any, are included in black and white. Each page is checked manually before printing. About this Item: Rutgers University Press, United States, 2000. Paperback. Condition: New. Revised. Language: English . By Essence Magazine! Praise for Home Girls: The survival of these women and their joy makes Home Girls very satisfying.