Valerio diventa un attore con la A maiuscola e di indubbia fama. Torna al cinema d’autore con Viola bacia tutti (1998) di Giovanni Veronesi con Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini ed una Asia Argento in stato di grazia; Velocità Massima (2002) di Daniele Vicari (per il cui ruolo otterrà il Premio Pasolini Pigneto come miglior attore e l’Annecy Cinema Italien); L’odore della notte (1998) di Claudio Caligari; Barbara (1998) di Angelo Orlando; Domani (2001) di Francesca Archibugi (nel ruolo di un omosessuale); Lavorare con lentezza (2004) di Guido Chiesa e Il siero della vanità (2004) di Alex Infascelli. Valerio dà prova di sé nei ruoli da duro, da poliziotto bastardo, da carabiniere vendicativo e da giovane di periferia che affronta le difficoltà della vita, ma ha anche un talento comico che non va sottovalutato.

Basta guardare al suo luminoso esordio per capire che Tate Donovan sta ancora di fronte all’obiettivo della macchina da presa come un bambino davanti a un negozio di giocattoli. Ormai nel pieno della sua maturità, ma ancora terrorizzato ed emozionato per ogni prova d’attore che si accinge a compiere, è un interprete innamorato del cinema e chi scommise su di lui, ai tempi in cui era un emerito sconosciuto, ebbe decisamente fiuto, perché si rivelò una delle vere sorprese del cinema leggero americano Anni Ottanta. L’aria entusiasta, la timidezza del principiante assoluto e la fisicità massiccia gli hanno permesso di incantare e commuovere migliaia di persone.Figlio minore (fra sette) di un chirurgo, dopo aver frequentato il liceo pubblico di Dwight Englewood, comincia ad apparire nel piccolo schermo.

This country has come a long way on gender equality over the past half century. Times, Sunday Times (2016)There was probably a penalty for handball in the second half. The Sun (2017)This race should set up better and the extra half a mile will suit.

Government statistics vary. The Census Bureau says 243,000 people got alimony last year, 98 percent of them women. The Internal Revenue Service says 361,000 taxpayers claimed they paid a total of $9.6 billion in alimony in 2015, though only 178,000 reported receiving spousal support.

L degli inquirenti è subito caduta su alcuni dipendenti ed ex dipendenti che, si è scoperto, avevano messo in piedi una vera e propria banda. Le 6 misure cautelari sono state emesse nei confronti del gruppo responsabile dei furti avvenuti nello stabilimento di Lauriano e all di un magazzino deposito situato a Peschiera Borromeo (Milano), riconducibile ad una ditta di trasporti operante per conto di Luxottica. L illecita avrebbe fruttato al gruppo oltre 1 milione di euro..