Presence there. Motives in the Middle East, saying, who have attacked the holy soil of Islam and their puppets will face shameful defeat because Muslims now understand that Western infidels want to eliminate our beliefs, soil and culture and make us their puppets. Attacks, rare in the early days of the Afghan insurgency, are becoming a matter of concern in Afghanistan where approximately 30 have been carried out in the last six months..

Dj set intimi, in location segrete e solo su invito: fino a qui, tutto normale, la descrizione fa capo a un qualsiasi party esclusivo in una location X del mondo. Serve in qualche modo un qualcosa che trasformi un format classico in un evento cult: è lo streaming, il trasmettere via etere la performance, l le distanze e i problemi logistici a rendere Boiler Room una performance di successo. Una rivoluzione nelle modalità di fruizione di un dj set, che lascia gli spettatori fisicamente presenti alle spalle del dj invece che di fronte, regalando alla la prima fila e la possibilità di vedere e soprattutto ascoltare i migliori artisti del panorama elettronico mondiale con un solo click.

ContinuaQuando qualcuno scriverà una storia del cinema americano letta attraverso i corpi degli attori non potrà fare a meno di dedicare un intero capitolo a Salma Hayek e al modo manageriale in cui ha sfruttato il proprio fisico, passando dalla canonica esposizione, fino alla metamorfosi per un Oscar e poi al suo oscuramento per diventare madre sullo schermo e produttrice in tailleur nella vita.”Lei è una vera ed autentica lottatrice” ha detto Oliver Stone, arrivato a Roma con l’attrice messicana per promuovere Le belve, di contro lei ha poi definito il regista “Un uomo che dirige film con il piglio del giornalista”. E da giornalista Oliver Stone ha girato un lungo film che sembra un western moderno (“un western con elicotteri” nella parole di Salma Hayek) tratto dal’omonimo libro di Don Wislow e solidamente appoggiato su dati e indagini reali nel mondo della guerra alla droga americana. In questa storia ha inserito la lottatrice Salma nel ruolo di lady Elèna, spietata donna d’affari a capo di uno dei cartelli della droga messicana più importanti in assoluto.

In America la serialità televisiva di successo sfodera le armi migliori tra le corsie d’ospedale (come il veterano ER Medici in prima linea insegna) o nelle imprese incredibili della Scientifica di CSI, sulle spiagge di Miami o tra i grattacieli di New York. In ogni caso, al centro delle serie c’è sempre la grande città, con le sue strade trafficate, le luci al neon e la sensazione di essere un piccolissimo tassello di una macchina talmente grande da andare avanti senza badare ai dettagli. In Italia le cose sono molto diverse: i nostri commissari si occupano principalmente della risoluzione di casi nella provincia più nascosta e quando scovano indizi in città importanti, la mano del regista toglie tutto ciò che è riconoscibile per mettere in luce o in nero gli angoli più bui, i portici degradati e i locali di periferia dove la musica di sottofondo non può essere altro che una malinconica ballata rock.