Lavorerà poi per Charlie Kaufman (Synecdoche, New York, Anomalisa) e per Tarantino in The Hateful Eight.I tanti film rifiutatiVale la pena spendere tante, purtroppo troppe, righe per i ruoli che Jennifer Jason Leigh ha rifiutato in tutta la sua carriera. Molti di questi hanno favorito enormemente la carriera di alcune attrici. Prendiamo Jodie Foster, senza il categorico rifiuto di Jennifer Jason Leigh, non avrebbe mai girato il capolavoro Taxi Driver (1976); non avrebbe mai vinto il suo prima Oscar con Sotto accusa (1988) e nemmeno il secondo con Il silenzio degli innocenti (1991); non avrebbe mai lavorato in Nell (1994), Contact (1997), Flightplan Mistero in volo (2005) e Inside Man (2006).

Sebbene abbia scelto la musica dei ghetti per farsi conoscere e malgrado dopo aver sconfitto al cinema Foreman e gli alieni, per nuotare abbia bisogno ancora oggi dei braccioli Will Smith è tuttora una carta di credito ambulante per i produttori di sogni targati celluloide. I motivi per pensare che il prossimo Io sono leggenda non faccia eccezione ci sono tutti: tratto da un libro che ha fatto storia, prodotto con enorme profusione di mezzi e di effetti speciali e lui che da solo vale il prezzo del biglietto.Tenerezza e sogno, il classico Disney torna a farci volare sulle ali della fantasia. Tim Burton firma la rivisitazione in chiave live action di Dumbo, il famoso film d’animazione del 1941 di cui è stato appena rilasciato il trailer italiano.Holt Farrier, un tempo artista del circo, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato.

Curiosamente, mentre sul grande schermo è una ragazzina, nel piccolo è una donna divorziata (la serie tv Beating Heart). L’anno dopo, si riunisce a Bong Joon ho nell’horror The Host, che diventa uno dei più grandi successi al box office della storia del cinema sudcoreano. Per il ruolo della zia di una bambina rapita da una creatura mutante che vive nelle fogne di una città, Bae Doo na impara il tiro con l’arco, esercitandosi per mesi e raggiungendo il livello amatoriale.

While the artist does not describe the condition of the garments in his posts, he says that some items in the LACMA auction were in such bad condition that you couldn touch them without pieces falling off. Are all being encouraged to recycle as much as possible today, and perhaps museums can look to this model too. What if an inferior Cranach could be turned into a superior someone else? (A piece by Lucas Cranach the Elder, a German Renaissance painter, was put up for auction by LACMA at the end of January, but failed to attract a buyer.).