L’idea prevede un sacco di danza e di truccarmi davanti alla telecamera come se fossi davanti a uno specchio. Ho dei problemi a truccarmi nel modo giusto quando sono davanti a un vero specchio, per questo assomigliavo un po’ a un clown quando sono uscita a cena con amici al ristorante italiano Locanda Locatelli su Seymour Street, cena seguita da un concerto di Jack White per il festival di Itunes alla Roundhouse. Sono nervosa ed emozionata, ma prima è il compleanno della mia amica Jenny e lei ha organizzato un pomeriggio alla Sanctuary Spa a Covent Garden.

Con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang.continua Nick Offerman, Tim Griffin, Waleed Zuaiter, Robert Patrick, Rebecca Mader, Stephen Root, Glenn Morshower, Brad Grunberg, Terry Serpico, Robert Curtis Brown, Matt Newton, Joelle ten Damme, Steve Witting, Arron Shiver, Wiley M. Pickett, Billy Lockwood, Alexandra Krizman, Frank Powers, Brian Tester, McCaleb Burnett, Hrach Titizian, Robert Farrior, Paul J. Porter, Jacob Browne, Burly Cain, William Sterchi, Drew Seltzer, JJ Raschel, Reginald Huc, Shafik N.

13. Butter chicken in Ludhiana Mishra. 14. Esce la scritta finale: la luce di Dio è guida o acceca? Doloroso. Il migliore. Amos Gitai (Israele). French, David The British way in Warfare 1688 2000 (1990)It is thought that the shocks could also strengthen links between the head and the body. The Sun (2015)That section neatly links into a crime section. Times, Sunday Times (2011)Part two is linked at the bottom of this post.

Negli anni successivi studia, scrive e dirige Incantesimo napoletano (2002) assieme al collaboratore Genovese, ponendo l’attenzione sul conflitto sociale tra Italia del nord e del sud attraverso la figura di una ragazza napoletana innamorata delle tradizioni milanesi. Sempre con Genovese realizza il secondo cortometraggio, Coppie (o le misure dell’amore) (2002) con Lorenza Indovina e Fabio De Luigi, i quali interpretano due persone che si incontrano per caso in un supermercato e non riescono a smettere di chiacchierare.Cinema e tvIl sodalizio artistico con Genovese continua anche negli anni successivi. Nel 2005 è la volta della commedia Nessun messaggio in segreteria con Pierfrancesco Favino, Carlo Delle Piane, Anna Falchi, Lorenza Indovina e Valerio Mastandrea, tutti protagonisti di un intreccio dalle tinte tragicomiche.

Non c’è bisogno di dire che Rita si è ritagliata uno spazio ben preciso nel mondo della Pop Culture di oggi. Un’artista dalla forte personalità che non è solo un’icona ma anche un modello di ispirazione per le ragazze di tutto il mondo. Come per la sua musica e per il suo stile, sembra che la carriera della sexy artista londinese non sia destinata a finire tanto presto.