Questa differenza ci permette di ricordare come il debito pubblico di cui parliamo normalmente e leggiamo le cifre sui giornali è in realtà un debito pubblico lordo. Esso non rappresenta infatti per intero somme spese per finanziare la spesa pubblica, ma una sua parte è data da liquidità che resta disponibile nelle casse del Tesoro. A marzo 2018 essa ammontava a 45 miliardi, dieci in meno rispetto a un anno prima.

Vaticano Il Vaticano ha espresso “grande preoccupazione e dolore”. Padre Lombardi, portavoce della Santa Sede ha dichiarato che “come è noto la Santa Sede è sempre contraria all’impiego della violenza, da qualsiasi parte essa venga, perché rende sempre più difficile la ricerca delle soluzioni pacifiche, che sono le sole lungimiranti”. Il Papa, che si recherà fra pochi gorni proprio nell’area mediorientale (a Cipro dal 4 al 6 giugno) non mancherà di riproporre con costanza il messaggio di pace”, ha concluso Lombardi..

Bella e autoironica, così viene rappresentata negli sketch comici del cast di Mudù, uno spettacolo dell’emittente pugliese Telenorba. Assieme ai cabarettisti Uccio De Santis, Mariolina De Fano, Pino Fusco e Umberto Sardella, la verve comica della Guaccero riesce a conquistare il pubblico. Dimostra così la sua versatilità anche nelle numerose interpretazioni della fiction tv: nello stesso anno è una delle affascinanti protagoniste di Tutti i sogni del mondo, mette in atto gli insegnamenti della gavetta comica ne La tassinara (2004) e nel film tv Mai storie d’amore in cucina (2004).Il cinema d’oltreoceanoRitorna a lavorare con Segatori nel film Hollywood Flies (2004) dove recita in perfetto inglese accanto ad attori americani di talento (Vinnie Jones e lo scomparso Brad Renfro).

Il film inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74 edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della vittoria. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75 edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

When Paul, the apostle, was in Athens, he spoke about the judgment in the intellectual atmosphere of Mars Hill (Acts 17). These people their time doing nothing but talking about and listening to the latest ideas (v.21). They just loved sitting down over the equivalent of a cup of tea or coffee, and toss ideas to fro, debating them furiously, discussing them into the night, and then throw them all away.