Made in Italy.Design originale per questo set di sei anelli a fedina in oro 18ct di tre diverse tonalit. Portati assieme creano una deliziosa fascia trasversale di diamanti, pensato per un look versatile e creativo. Confezione regalo inclusa. Must be in time for the payment to contact us. Stock quantity is not allowed. Specific contact customer service.

Kwei Mei 55. Fang 56. Lu 57. Nel centenario della nascita di Achille Castiglioni diverse iniziative ricordano il maestro, a partire da 100 Achille, la mostra alla Fondazione Castiglioni di Milano (fino al 30 aprile) che raccoglie 100 oggetti anonimi selezionati per lui da diversi designer. Federico Peri, nello scegliere un suo progetto, non ha invece nessun intento celebrativo, quanto un genuino senso di emulazione: stata una delle prime lampade che ho osservato e studiato. Rappresenta un’applicazione semplice, ma funzionale: è geniale.

Nacque che. Meglio non si poteva. Sua madre, Jennie Jerome, americana, era figlia del proprietario del New York Times, suo padre, lord Rundolph era membro di spicco del partito conservatore, e imparentato con vari rami della nobiltà inglese, con un legame che arriva a toccare anche lady Diana Spencer, proprio lei, la tragica principessa del popolo.

Attore, cantante e produttore cinematografico di Hong Kong, è una delle maggiori celebrità asiatiche dalla metà degli Anni Ottanta in poi. La sua filmografia consta di circa 160 film e, negli anni Novanta, è stato indicato come uno dei Quattro Re Celesti di Cantopop insieme ad Aaron Kwok, Jacky Cheung e Leon Lai.Nato e cresciuto in una zona rurale di Hong Kong, ha un’infanzia piena di mancanze (basti pensare che andava a prendere l’acqua per la sua famiglia fino a otto volte al giorno perché la loro casa era così povera da non essere dotata di un impianto idraulico), ma questo non gli impedisce di studiare, arrivando fino alla laurea. Nel 1981, prende parte a un programma di formazione per artisti offerto dal canale TVB, che sarà poi il canale all’interno del quale muoverà i suoi primi passi come attore.

Loewe arriva a Ibiza con una boutique temporary, che rimarrà aperta fino alla fine di Agosto. In negozio sarà presente una vasta selezione della nuova gamma di occhiali da sole, realizzata in collaborazione con Thélios, e lanciata per la prima volta il 25 Giugno, oltre alla linea Ibiza di Paula. Come negli anni passati, il pop up store si trova presso il Museo di Arte Contemporanea di Ibiza, MACE, che ospiterà una mostra temporanea dell Edmund De Waal..