Cerca un cinemaFrank Martin è un trasportatore con l’incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi..

Solo un “mostro” come Cristiano Ronaldo poteva fermare le “furie rosse” della Spagna. Quando la nazionale di Hierro pensava di avere i tre punti in pugno ci ha pensato il fuoriclasse del Portogallo a tramortirla. L’ultimo gol, quello della tripletta, ha messo il sigillo ad una prestazione sontuosa.

The Sun (2015)Forensic officers dusted for fingerprints while two cops stood guard outside. The Sun (2010)That is where the fingerprints come in. Times, Sunday Times (2009)He was caught out after his fingerprints were taken by customs officials. I lavori strani si susseguivano uno dietro l’altro, mentre vedeva la sua giovinezza appassire sotto lo sguardo ironico della sua laurea in comunicazioni. Una chiamata da parte di Patrick Melton ha cambiato il suo destino: aveva voglia di scrivere un film horror? Quella sceneggiatura è diventata Feast, selezionata dal Project Greenlight e uscita per la Dimension Films. Il successo di Feast ha portato alla creazione di due sequel.

Nessun riconoscimento, invece, per Ed O’Neill e Sofa Vergara. A ricevere il premio come migliori attori protagonisti di una commedia sono infatti Jim Parsons per The Big Bang Theory e Melissa McCarthy per Mike Molly. Continua Con Bill Murray, Melissa McCarthy, Naomi Watts, Chris O’Dowd, Terrence Howard.continua Jaeden Lieberher, Nate Corddry, Scott Adsit, Kimberly Quinn, Katharina Damm, Alyssa Ruland, Alexandra Fong, Greta Lee, Dario Barosso, Parker Fong, James Andrew O’Connor, Jaime Tirelli, Joseph Basile, Ray Iannicelli, Melissa Greenspan, Casey Roberts, Gabe Hernandez, David Iacono, Tino D.

Chi non la ricorda accanto a Pippo Baudo al Festival di Sanremo edizione 2008? in quell’occasione che Andrea Osvrt, attrice ungherese, si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. La rassegna canora le ha portato fortuna, permettendole di affermarsi nel nostro paese da lei sempre amato, considerato che l’attrice si è laureata in Letteratura italiana con una tesi su Elsa Morante. Bella e intelligente, ha continuato a lavorare sia nel nostro paese sia all’estero, interpretando ruoli che davano risalto alla sua innata eleganza (tra tutti, le fiction Lo scandalo della banca romana e Sissi).