Michelle Hunziker è davvero in dolce attesa? La foto del pancino sospetto della bionda showgirl ha rapidamente fatto il giro del web scatenando i rumors su una presunta, quarta gravidanza. Per il momento, però, ci sono solo dei sospetti. Michelle Hunziker, sempre molto attenta a ciò che circola sulla sua vita privata, non ha ancora commentato la notizia.

In ostaggio vorrebbe essere un thriller psicologico. Del thriller ha poco se si esclude il soggetto: il rapimento del facoltoso Wayne Hayes (Redford) da parte di un criminale per frustrazione, Arnold (Dafoe), i messaggi più o meno in codice, le trattative per il riscatto, la consegna del denaro, l’insediamento in casa degli agenti dell’Fbi, l’angoscia moderata della moglie dello scomparso (Mirren). Per fregiarsi dell’aggettivo “psicologico” sarebbe il caso che i personaggi fossero stati sottoposti ad un qualche scavo, se non profondissimo almeno che arrivi a cinque o sei centimetri dalla superficie dei tipi e dei ruoli acquisiti e messi in naftalina da milioni di fotogrammi pregressi..

A metà del 1992 gli viene offerto un ruolo nella serie televisiva di successo della Fox Melrose Place, dove per sei anni interpreta il ruolo dell’affascinante Billy Campbell. Il ruolo più importante della sua carriera arriva in seguito, col film di Francis Ford Coppola L’Uomo della Pioggia, in cui Andrew recita al fianco di Matt Damon e Claire Danes. Ma anche se abita a Los Angeles, Andrew non dimentica il suo amore per il calcio.

In questo primo incarico, la nuova squadra di Piazza si troverà subito ad affrontare l’impero di un importante trafficante, detto l’Ottavo Re di Roma, con il quale Piazza ha un conto in sospeso da lungo tempo.Ad interpretare il vicequestore è stato chiamato il tedesco Gedeon Burkhard, volto molto amato dai telespettatori de Il commissario Rex e di Squadra Speciale Cobra 11, affiancato dagli altri membri della squadra Raffaella Rea, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Denis Fasolo e Valentino Campitelli. Del “lato oscuro” fanno parte invece l’Ottavo Re di Roma Stefano Dionisi e i suoi scagnozzi Michele D’Anca, Libero De Rienzo, Ricky Memphis e Bruno Conti. In mezzo alle due opposte fazioni stanno invece i giovani protagonisti della storia, adolescenti irretiti dal pericoloso gioco della droga, che nelle parole degli autori e degli attori sono i veri destinatari di questa nuova produzione.

Cercare di utilizzare meno possibile il trasformatore fast charge in dotazione: tende a scaldare la batteria e questo, a lungo, potrebbe far calare precocemente le prestazioni dellastessa. Usarne quindi uno standard. Io uso il trasformatore del G2 con il cavo USB C del G5: la carica è sufficientemente veloce e non scalda.